A Nola il veglione di Capodanno si fa di pomeriggio, a Piazza Duomo Sal Da Vinci, Luca Sepe, Clementino e gli Arteteca.

0
101

noladuomoA mezzanotte con chi vuoi ma nel pomeriggio insieme con noi: Sal Da Vinci, gli Arteteca, Clementino e Luca Sepe a piazza Duomo per brindare al nuovo anno.

Sarà Nola la prima città d’Italia che anticipa i tempi della tradizionale notte di San Silvestro ed ospita  una eccezionale parata di star, pronta a far divertire gli ospiti dell’inedita kermesse.

Appuntamento dunque il 31 dicembre, dalle 15 alle 17,30 con uno spettacolo che sarà condotto da Luca Sepe, artista che regalerà anche la propria personale performance al pubblico di piazza Duomo.

Sul palco, in attesa del brindisi con la città, anche altri artisti del calibro di Sal Da Vinci e degli Arteteca, il popolare  duo comico di Made in Sud.

A Nola anche il rapper Clementino che, alla vigilia della sua partecipazione al festival di Sanremo, riceverà un riconoscimento dalla città per aver avuto il merito di portare il proprio territorio di appartenenza in giro nel mondo. Prevista, inoltre, la partecipazione di Antonio Manganiello speaker di radio Kiss Kiss Italia. Quella del 31 non sarà però l’unica vigilia di festa. In occasione del 24 dicembre, torna, infatti, Dna Gospel, la performance natalizia che ha riscosso un considerevole consenso di pubblico in occasione del concerto del 13 dicembre. L’esibizione é in programma per le 15,30 del giorno della vigilia di Natale.

Entrambi gli appuntamenti sono patrocinati dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Geremia Biancardi e rappresentano l’allettante fuoriprogramma del cartellone di eventi natalizi promossi dall’assessorato ai beni culturali diretto da Cinzia Trinchese. A rendere possibile gli eventi é stato Expert Parente, il family megastore di Nola che sosterrà completamente i costi di entrambi gli show.

“Siamo grati a Carlo Parente, A.D. dell’azienda che come ogni anno – sottolinea il sindaco Geremia Biancardi –  ha voluto contribuire con due eventi di peso alle manifestazioni promosse in occasione del Natale. É con il concorso di tutti che un territorio cresce e diventa attrattivo. Il doppio appuntamento organizzato in occasione del 24 e del 31 dicembre costituirà un motivo in più per raggiungere la nostra città e vivere momenti di allegria e di festa”.

“Eventi da non perdere – aggiunge l’assessore Cinzia Trinchese – che arricchiscono le manifestazioni promosse per offrire a tutti i nostri concittadini ed agli ospiti di Nola, un programma che si inserisce nel  solco del quotidiano sforzo di valorizzazione di una città prestigiosa come quella in cui viviamo”.

LASCIA UN COMMENTO