Nozze in Fiera, nei prossimi 2 weekend al Centro A1 Expo, ospiti speciali Belen Rodriguez ed Alfonso Signorini.

0
151

Aiutare i futuri sposi a organizzare un matrimonio da sogno: è questo l’obiettivo di Nozze in Fiera, il Salone Mediterraneo della Sposa, giunto alla sua sesta edizione.

L’evento si svolgerà nel doppio week-end, dal 9 all’11 e dal 16 al 18 novembre 2018, nell’area del polo fieristico A1 Expo di Viale delle Industrie, 10 a San Marco Evangelista (Ce) – uscita Caserta Sud.

L’imperdibile rassegna dedicata al wedding, al quale prenderanno parte più di 130 espositori, promette di stupire anche quest’anno i suoi ospiti con un’ampia gamma d’idee e di novità dedicate alle coppie che si accingono al “grande passo”.

Il programma dell’evento si articola in una 6 giorni concepita per offrire un ventaglio ricco di soluzioni in ogni dettaglio: dagli abiti nuziali alle location, dalla luna di miele al noleggio auto. Attraverso una piacevole passeggiata tra i padiglioni della mostra sarà possibile incontrare esperti di settore, truccatori, hair stylist e fotografi, pronti a offrire consigli e soddisfare ogni richiesta.

Tra esibizioni live e laboratori, fiore all’occhiello della manifestazione saranno le sfilate. In passerella nella meravigliosa sala sfilata, si alterneranno i prestigiosi brand delle maison campane di abiti da sposa: Le Dive Houte Couture, Antonio Notaro, Atelier Formichella, Alessandra Sposi. Il pubblico avrà dunque modo di ammirare le nuove collezioni in un trionfo di organze e dettagli. Grande attesa sabato 17 novembre per l’ esibizione della nuova collezione di Mattia Pisano che presenterà i suoi abiti durante un vero e proprio show. Spazio anche agli abiti delle damine e dei pagelli con la sfilata di Fiore

La manifestazione quest’anno avrà un parterre di ospiti d’eccezione, ad inaugurare questa sesta edizione ci saranno Jeremia Rodriguez, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. Mentre nella serata di domenica 11 novembre ci sarà Alfonso Signorini, Direttore di “Chi” e valido opinionista. Spazio all’avvenenza venerdì 17 novembre con Francesca Cipriani e finale col botto domenica 18 novembre con  la bellissima Cecilia Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO