OLE.01 Festival Internazionale di Letteratura Elettronica, dal 1 ottobre al 3 novembre a Napoli per il Forum delle Culture.

0
56

T-c8231dec63735733c74f6f7a236d4c96-350x259L’OLE.01 Festival è il primo evento in Italia interamente dedicato alla letteratura elettronica e alle sue molteplici manifestazioni.

Il Festival si terrà durante tutto il mese di Ottobre 2014 in varie location di Napoli e Provincia: Palazzo Reale di Napoli, Maschio Angioino, Castel dell’Ovo, Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore di Napoli Sala S. Tommaso, PAN Palazzo delle Arti di Napoli, Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli, Piazza Dante di Napoli, Piazza del Gesù Nuovo di Napoli, Villa Bruno di San Giorgio a Cremano, Villa Vannucchi di San Giorgio a Cremano.

Il Tema del Festival è “Memoria del futuro: conoscere le proprie radici per progettare il futuro comune“. Gli altri sub temi sono: “condizioni per la pace, sviluppo sostenibile, conoscenza e diversità culturale”, in parallelo con il tema del Forum Universale delle Culture di Napoli.

Il programma

Per ulteriori informazioni: www.olefestival.it/

loghipartner ole01

LASCIA UN COMMENTO