OneMorePack, al via le votazioni finali.

0
25

OneMorePack_presentazione-page-001Si aprono oggi, lunedì 25 maggio, per terminare poi domenica 7 giugno, le votazioni online del premio di creative packaging design OneMorePack. La giuria tecnica, che ha decretato i 35 finalisti dell’edizione 2015 del premio ideato dall’azienda poligrafica salernitana Grafica Metelliana, passa ora la palla ai professionisti delle principali associazioni di categoria nazionale. Gli iscritti ad Aiap (Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva), Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) e Assografici (Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche cartotecniche e Trasformatrici) avranno, quindi, due settimane per la votazione sull’apposita piattaforma online.

Gli associati chiamati a votare, quindi, visualizzeranno i cinque migliori lavori di ciascuna categoria passati alla fase finale. Ogni votante, una volta registratosi e convalidato l’accesso, visualizzerà la scheda tecnica di ogni lavoro, potendo esprimere una sola preferenza per categoria di professionisti ed una per gli studenti.

Per ciascuna categoria, il lavoro che riceverà il maggior numero di voti, verrà decretato vincitore. Saranno, inoltre, assegnati dalla giuria tecnica i premi per la miglior funzionalità, miglior comunicazione, miglior innovazione, miglio sostenibilità, dati dal punteggio massimo assoluto ricevuto nella singola area di competenza.

I vincitori verranno comunicati nel corso della serata di premiazione dell’11 giugno, presso il Complesso Borbonico del Fusaro di Bacoli (NA). Previsti, in tale occasione, gli interventi di Lola Toscani, Esperta di marketing e pubblicità, ed Emily Louise Simonis, Designer, Packaging and Design Consultant, e lo speech sul caso aziendale “Pastificio dei Campi”.

Patrocinato da Aiap, Unicom, Assografici e Confindustria Campania, OneMorePack vede quest’anno tra i partner tecnici Fedrigoni, Macchingraf, Bobst, Luxoro, Tremil e tra i media partner Mercurio3D, Converter, Promotion Magazine, Uomini&Donne della Comunicazione, Print Buyer.

I 35 pack finalisti: http://www.graficametelliana.it/onemorepack_finalisti.aspx

LASCIA UN COMMENTO