Lavoro, Piazza Italia cerca magazzinieri e store manager in Campania, a cura di SudLavoro.it.

0
45

piazza_italia_sudlavoro-600x350da SudLavoro.it

Per gli store del gruppo in Campania offerte come Magazziniere e Store Manager.

L’AZIENDA
Nata nel 1993, Piazza Italia è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail. L’azienda ha rapidamente incrementato la sua presenza su tutto il territorio nazionale, sia diretto sia franchising, per poi estendere lo sviluppo anche ai mercati internazionali. La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante.

LE RICERCHE IN CORSO
Per il punto vendita di Benevento si è alla ricerca di un Magazziniere mentre l’annuncio per futuri Store Manager è aperto per tutti i negozi campani situati nelle città di Napoli, Benevento, Salerno, Pompei, Torre Annunziata, Sorrento, Quarto, Giugliano, Caserta.

I REQUISITI
Il Magazziniere dovrà avere un’età compresa tra i 20 e i 29 anni, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna Gdo. Sarà indispensabile avere una forte motivazione e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. Inoltre è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

Per le figure da Store Manager si cercano invece professionisti con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi; dinamici, propositivi, concreti, predisposti al teamworking, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione. Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager; assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o Gdo e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.

LE CANDIDATURE
Potrete candidarvi alle posizioni in questione, rintracciandole dal portale Infojobs (clicca qua) che gestisce il processo di reclutamento iniziale di Piazza Italia.

LASCIA UN COMMENTO