Pink Bricks, tribute band dei Pink Floyd, giovedì 19 al Botanys di San Giorgio.

0
51

!cid_ii_ih4tisp30_1511aab08467cebaIl BOTANYS LIVE PROJECT, il ciclo di incontri musicali settimanale ospitato dal Botanys Cocktail&Restaurant, prosegue anche questo giovedì con un nuovo appuntamento che vedrà sul palco del bistrot di San Giorgio a Cremano i Pink Bricks, tribute band dei Pink Floyd.

La band campana, che da oltre otto anni propone alcuni dei più celebri brani della formazione londinese, sarà domani al Botanys Cocktail&Restaurant, a partire dalle ore 22.00, con un inedito live acustico condotto da Pasquale Benincasa (percussioni), Sergio Duccilli (tastiere), Alessio D’Amaro (chitarra), Antonello Buonocore (basso) e guidato dalla voce di Francesco Matrone.

Protagonisti di un poderoso show musicale, l’ Atom at Night, i Pink Bricks si sono esibiti insieme ad oltre cento artisti in una serie di imponenti concerti (al Ravello Festival, nell’area archeologica di Paestum e a Pompei, tra gli altri)  in cui il repertorio del gruppo britannico fondato da Syd Barrett e Roger Waters è stato eseguito in chiave sinfonica.

Il Botanys Live Project si propone come un momento di incontro e dialogo tra gli artisti e il pubblico, che vuole offrire l’opportunità di ascoltare voci note e meno note della scena musicale contemporanea campana (e non solo) rigorosamente in chiave acustica.

Tutti i concerti del  Botanys Live Project sono free entry. È gradita la prenotazione al numero: 081 7719597 (dopo le ore 18)

 

Le prossime date:

19 novembre Pink Bricks – Pink Floyd Tribute Band

26 novembre Thelegati

3 dicembre TheRivati

10 dicembre Fede n’ Maarlene

17 dicembre Uanema Orchestra

24 dicembre Trio Vadinho

LASCIA UN COMMENTO