Lavoro, posizioni aperte in Coca-Cola a Marcianise, a cura di SudLavoro.it.

0
110

cocacola_sudlavoro-600x350da SudLavoro.it

Occasioni da cogliere al volo quelle che passano dallo stabilimento Coca-Cola Hellenic della Campania, situato a Marcianise nel casertano.

L’AZIENDA
È senza ombra di dubbio la bevanda analcolica più famosa al mondo, è la Coca-Cola. Ve ne parliamo perché sono interessanti le opportunità messe a disposizione da Coca-Cola Hellenic Italia, il gruppo specializzato nei processi di produzione, vendita e distribuzione e di tutte le attività di trade marketing e category management di Coca-Cola nel paese, Sicilia esclusa.

LE RICERCHE IN CORSO
Per lo stabilimento di Marcianise (Caserta) sono aperte ricerche per tirocinanti e non solo. L’elenco delle selezioni per cui è possibile candidarsi è il seguente.
Stage – Maintenance Specialist: tra i compiti quello di Supportare l’UPI Manager nel raggiungimento degli obiettivi e performances delle linee assegnate, oltre a garantire il presidio della competenza e dell’appropriatezza delle attività inerenti la manutenzione all’interno dell’UPI.
Stage HS&E: inseriti nel reparto che si occupa di Salute e Sicurezza dei lavoratori nel luogo di lavoro e di tutela dell’ambiente, si affiancherà il HS&E Manager nei sopralluoghi di stabilimento al fine di effettuare parte delle valutazioni dei rischi specifici, verificando la corretta implementazione delle procedure aziendali.
Stage Plant Engineering: si offrirà attività di supporto al Plant Engineer Manager nelle attività specifiche relative all’ottimizzazione del risparmio energetico, delle risorse e degli investimenti.
Team leader produzione: chi sarà scelto dovrà assicurare la pianificazione della turnistica della linea di produzione in modo tale da garantire prodotti di qualità definiti, a costi ottimali, attraverso l’organizzazione di membri del team e le attività disponibili.

I REQUISITI
Tutte le selezioni si rivolgono a persone con titolo di studio da Ingegnere (specializzazioni in Meccanica, Elettronica, per l’Ambiente ed il Territorio, Chimica, Civile).
Requisiti comuni a tutte le posizioni risultano: l’ottima conoscenza della lingua inglese; le ottime capacità relazionali; la proattività; le spiccate capacità di problem solving.
Chiaramente gli stage si rivolgono a brillanti neolaureati, per la posizione come Team leader produzione invece oltre alla laurea conseguita da più di un anno sarà necessario disporre di 1/2 anni di esperienza come capo turno insieme alla conoscenza dei processi di imbottigliamento e delle procedure di manutenzione.

LE CANDIDATURE
Tutte le ricerche in corso sono pubblicate sul portale di riferimento (clicca qui). La data di pubblicazione varia da maggio a novembre 2015, per cui dovrete lanciare la ricerca sulla Campania per trovare l’offerta che più vi interessa.

LASCIA UN COMMENTO