Lavoro, possibilità per 2 tecnici meccatronici ad Ercolano per manutenzione autocompattatori per rifiuti.

0
130

autocompattatori-5-2Possibilità di lavoro a tempo indeterminato per due tecnici meccatronici. Azienda con sede a Ercolano, in provincia di Napoli, è alla ricerca di un installatore e riparatore di impianti elettrici industriali.

Le risorse saranno inserite in un gruppo di lavoro di 5 operai con specializzazioni in carpenteria, elettronica e meccanica generica.

Le risorse dovranno occuparsi della gestione della manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva, di un ampio parco automezzi deputati allo smaltimento rifiuti.

Per l’esperto in elettronica sono richieste approfondita conoscenza delle compattazioni con tecnologia Farid, Nextra, Egoservice, Marzocchia (in alternativa Autobren); approfondita conoscenza della Linea Cambas: sinottici a 4 nodi (in alternativa schede di automazione PLC); buona conoscenza dell’impianto elettrico di fanaleria; ottima conoscenza della lettura del quadro di comando che aziona la pala, le pedane operatori, il volta-cassonetti. Per la risorsa che avrà mansioni di tipo meccanico, sono richieste la capacità di cambio frizione; interventi sui freni, sul radiatore.

L’azienda applicherà il contratto collettivo nazionale per i dipendenti dalle imprese esercenti autorimesse, noleggio autobus, noleggio auto con autista, locazione automezzi, posteggio e custodia autovetture su suolo pubblico e/o privato, lavaggio automatico e non automatico ed ingrassaggio automezzi.

Per maggiori informazioni, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i propri dati. Sarà l’azienda a contattare i candidati.

LASCIA UN COMMENTO