Posteggiatori Tristi in concerto a Palazzo Venezia Giovedì 17 luglio ore 21.30 (via Benedetto Croce 19 – Napoli).

0
72

foto posteggiatori con strumenti piccolaGiovedì 17 Luglio, ore 21:30, presso Palazzo Venezia (Via benedetto Croce 19 – Napoli).

I Posteggiatori Tristi vi invitano ad una frizzante serata al gusto Sciarappa in cui poter ascoltare i brani del loro primo disco “E Nulla Cambierà” (Soda Sciarappa – Mad Entertainment).

Di ritorno dal disastroso tour in Francia e Svizzera, unica data estiva a Napoli città, nella bella cornice del giardino di Palazzo Venezia, nella loro formazione in quintetto:

Karamazov: voce
M° Lapezza: clarinetto
Helene Coriace: fisarmonica
Van Paul Fella: contrabbasso
Qualcuno Esposito: batteria

Contributo organizzativo: 10 Euro
(comprensivo di concerto, aperitivo e visita guidata)

Posti limitati, prenotazione vivamente consigliata

Info e prenotazioni:
081.552.87.39
palazzovenezianapoli@gmail.com

I Posteggiatori Tristi sono una formazione di musicisti e attori che riprende in chiave comico-clownesca una tipica espressione della canzone napoletana, la cosiddetta “posteggia”, antica arte musicale di strada eseguita soprattutto in trattorie e pizzerie. Nati nel 2011, vincitori del Premio Carosone, hanno prodotto 7 spettacoli musical-teatrali e 4 videoclip.
Nel loro primo lavoro discografico la canzone napoletana viene rivista e scorretta, dando vita ad una posteggia contemporanea che gioca con i classici attraverso rocambolesche interpretazioni comico-teatrali e mescolando varie influenze musicali nelle loro composizioni originali.
Portano le loro performance in giro per festival e locali in Italia, Francia e Svizzera. A tutt’oggi continuano ad intristire i clienti delle trattorie del centro antico di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO