Pozzuoli in Gospel, domenica 20 alla Chiesa del Carmine.

0
104

Black music per una serata Gospel nel cuore di Pozzuoli, domenica 20 dicembre alle ore 19,30 con i THE VOICES’BOX alla Chiesa di S. Maria della Consolazione (cosidetta del Carmine). E’ il secondo appuntamento del Pozzuoli Jazz Festival “Classic & Jazz”., che ha esordito per questa edizione invernale con la novità di un concerto di musica classica al Rione Terra.

Gospel, Soul, R’n’B, Jazz, Black Pop sono alcuni dei generi dai quali il gruppo, costituito da cantanti artisti napoletani (Cristina Balzano, Pala Buonomo, Fabiana Martone, Nello Nocera, Mauro Trombaccia e Lorenzo Campese al piano), il cui slogan è “ALL WE SING IS BLACK”, trae ispirazione riproponendo brani di repertorio secondo una personale rielaborazione. Un mix speciale di voci originali che accompagnate da pianoforte si fondono in un’armonia unica.

L’ingresso all’evento è assolutamente gratuito come tutti gli altri appuntamenti della rassegna che fino al 15 gennaio animeranno la cittadina flegrea in vari punti della città e nei night bar del centro storico.

Chiude la rassegna dei grandi concerti il 27 dicembre (ore 20,00) presso Villa di Livia a Pozzuoli, il duo Andrea Rea al piano e Mino Lanzieri alla chitarra con “CONVERSATION”, brillante progetto di originali composizioni dei due jazzisti, con celeberrimi brani appartenenti al latin jazz e alcuni tra i più significativi standard della tradizione jazzistica.E’ prevista degustazione enogastronomica con la Cantina Torrevento “Vini di un’altra Puglia” e con la “Cucina di Ruggiero “ ” Cibo e conversazione” -ingresso di 15,00 euro

“CONVERSATION” è anche lo spirito dell’associazione promotrice del festival “Jazz and  Conversation” che da diversi anni  porta la musica jazz nel luoghi più belli e affascinanti di campi Flegrei. Gli eventi sono organizzati in collaborazione con l’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli e con il patrocinio del Comune di Pozzuoli.

Per info:info@pozzuolijazzfestival.it 3473312416 – 335.6684161

LASCIA UN COMMENTO