Lavoro, Promod cerca personale a Napoli, a cura di SudLavoro.it.

promod_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Visual Merchandiser instore e Responsabile di punto vendita, sono queste le selezioni attivate dal gruppo di abbigliamento a Napoli.

L’AZIENDA
Il marchio Promod è stato fondato nel 1975 da Francis Charles Pollet. Promod conquista il mercato europeo dal 1990, apre il suo primo negozio in Arabia Saudita nel 1999 per espandersi poi anche in Medio Oriente e in Asia, a partire dal 2006. Nel 1999 nasce anche il primo sito e-commerce, precursore nel mercato francese. Il 2013 vede l’apertura di nuovi punti vendita negli USA e in Gran Bretagna, e il lancio della prima Collezione Uomo. Promod oggi è un marchio di moda accessibile e chic che trasmette i valori dello stile francese in più di 50 paesi nel mondo.

LE RICERCHE IN CORSO
A Napoli sono due le ricerche in corso.
La prima è quella in qualità di Visual Merchandiser instore: un consulente d’immagine che sappia coniugare creatività e strategie di marketing visivo innovative. La figura in questione dovrà mettere in evidenza le caratteristiche dei prodotti rendendoli ancor più trendy, ed allo stesso tempo saper coinvolgere tutta la squadra che lavorerà con te sui concepts della collezione e sulle nuove tendenze.
La seconda opportunità fa riferimento ad un Responsabile Negozio: una persona con forte desiderio di crescere per valorizzare la propria esperienza commerciale e manageriale nel mondo della moda in una realtà open mind, dove lo spirito di squadra e lo spiccato orientamento cliente invoglieranno a perseguire gli obiettivi commerciali più ambiziosi e sfidanti.

I REQUISITI
Il Visual Merchandiser dovrà essere un/a brillante laureato/a in ambito moda o design che abbia già maturato un’esperienza significativa nel ruolo di più di 2 anni. In aggiunta, dovrà avere grande familiarità con le lingue straniere e adorare i contesti multiculturali.
Anche il Responsabile Negozio dovrà avere un’esperienza nel ruolo di qualche anno, per dimostrare di essersi già confrontato/a in realtà del settore della moda e del tessile. La conoscenza delle lingue straniere e la capacità di potersi confrontare con persone differenti completano il profilo.

LE CANDIDATURE
Gli interessati a lavorare in Promod in Campania potranno candidarsi allegando il proprio cv dal sito aziendale dedicato al reclutamento (cliccate qua).

Advertisements