Lavoro, Rai cerca tecnici, operatori e montatori per Expo 2015, contratto a tempo determinato.

0
69

895d8201346b6da0bfb65d9d7ea5a3f8Tecnici della produzione, operatore di ripresa e montatori: la Rai, in vista dell’Expo di Milano, ricerca varie figure da assumente con un contratto a tempo di lavoro determinato, per il Centro di Produzione di Milano. Sette i posti da ricoprire in tutto che riguardano diversi profili. La prima selezione è per 4 tecnici della produzione.

Sono richiesti come requisiti obbligatori il possesso del diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore conseguito presso Istituto Tecnico Industriale o Istituto Professionale e della patente B. Costituiranno titolo preferenziale il possesso della laurea in Ingegneria, una comprovata esperienza in ambito audio/video nel settore della produzione televisiva e/o cinematografica e/o teatrale, la conoscenza della lingua inglese.

La seconda è per 1 operatore di ripresa. In questo caso, la Rai richiede consolidata esperienza come operatore di ripresa e la patente B. Titoli preferenziali saranno considerati il diploma quinquennale di scuola superiore.

L’ultima selezione è per 3 montatori per i quali sono richiesti il diploma quinquennale di scuola superiore, una comprovata conoscenza del sistema di montaggio non lineare Avid, il possesso della patente B.

La selezione avverrà, oltre alla valutazione dei titoli, anche attraverso lo svolgimento di una prova tecnica e di un colloquio. Per partecipare, occorre presentare la propria domanda, in via telematica, entro il 2 aprile 2015.

I dettagli dei bandi per le selezioni sono consultabili al seguente link: http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiati veList?initiativeType=all&show=17#ini17 (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO