Renzi: Mattarella ha parlato al cuore degli italiani. Salvini: sugli immigrati ci dà ragione ma non un parola su banche. Grillo: è un ologramma.

0
56

Italian President Sergio Mattarella during the year-end speech“Discorso bello e diretto al cuore degli italiani. Grazie Presidente #buonanno”. Lo scrive in un tweet il premier Matteo Renzi commentando il messaggio di fine anno del presidente Sergio Mattarella.

“Ci dispiace, invece, che il presidente della Repubblica, come i suoi predecessori che hanno svenduto l’Italia all’Europa delle banche, continui ad affidarsi a Bruxelles che affama la nostra gente. Auguri presidente – conclude Salvini – anche se non possono essere tali fino in fondo perché non le perdonerò mai di aver difeso una legge infame come la legge Fornero che ha creato disoccupazione e disperazione”.

Il “presidente della Repubblica è’ un ologramma dell’ologramma”. Così Beppe Grillo nel suo contro-messaggio di fine anno dove prende di mira anche esponenti politici. “Vi sembra possibile che esiste gente come Gasparri. Vi sembra normale che Salvini sia un leader e Brunetta un esponente del parlamento italiano. Sono – dice – ologrammi venuti male”. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO