Riparte Circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture. Primo appuntamento il 4 febbraio.

0
53

flyer Book & TeDa un’idea di Chantal ed Eliana Corrado, editrici di Scrittura & Scritture, riparte il 4 febbraio 2016 l’atteso Book & Tè, il circolo letterario più esclusivo e originale di Napoli. Divertimento con la lettura, incontri con le editrici e gli scrittori, libri, giochi letterari, premi, omaggi e molto altro.

Il circolo Book &Tè, che richiama i salotti letterari di un tempo, si svolge in un’atmosfera di assoluto relax; al centro conversazioni intorno al libro, alla scrittura e all’editoria, sorseggiando il tè (vari i tipi messi a disposizione) accompagnato da tanti diversi pasticcini artigianali abbinati al libro oggetto dell’incontro.

Il circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture, diventato nel corso del tempo uno degli appuntamenti più attesi, e rinnovandosi ogni volta nella formula, ha riscosso sempre maggiore successo e giunge così alla quarta edizione.

Il Book & Tè è nato con l’intento di creare a Napoli uno spazio in cui si desse attenzione alla lettura e ai libri, ma divertendosi in compagnia, un antidoto contro la crisi della lettura, un posto in cui per un paio d’ore si potesse godere di una pausa dai ritmi frenetici della città. Anche per questa edizione di inizio 2016, cadenzata dal 4 febbraio al 31 marzo, in cinque eventi bisettimanali, ogni appuntamento prevede sempre l’incontro con uno scrittore e il suo libro, toccando vari generi della narrativa (racconti, romanzo, giallo).

Tante, però, le novità previste per questa edizione che saranno rese note dalle editrici nel primo appuntamento che si è deciso di riservare esclusivamente all’incontro tra i partecipanti e con le editrici. Se amate le buone letture, il tè e avete voglia di un paio d’ore di relax, questo circolo fa al caso vostro! Per farne parte è necessaria la prenotazione, il circolo è a posti limitati!

La partecipazione include tutti e cinque gli appuntamenti e i libri previsti, tè e pasticcini a volontà, i giochi letterari con la possibilità di vincere il superpremio finale, omaggi, la card del Book & Tè e gli omaggi. programma dei cinque appuntamenti consultabile sul sito della casa editrice www.scritturascritture.it o su facebook.

Tutti gli incontri si terranno presso la redazione della casa Scrittura & Scritture, c.so Vittorio Emanuele, 421 – Napoli, il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19, con cadenza bisettimanale, dal 4 febbraio al 31marzo 2016. Per prenotarsi è sufficiente telefonare allo 0815449624 o scrivere a info@scritturascritture.it. Il circolo è a numero chiuso, pertanto si accettano prenotazioni fino a esaurimento posti. Maggiori info anche sul sito www.scritturascritture.it.

LASCIA UN COMMENTO