Ritiro a domicilio pratiche Inps ed Inail, un nuovo servizio dell’Associazione ALEC.

1
59

alfonso angrisani presidente associazione alecL’Associazione Alec,  presieduta dal legale salernitano Alfonso Angrisani ed attiva in diversi  centri  dell’intero territorio regionale campano ed a Roma Capitale, comunica all’utenza che a partire dal 23.11.2015 offrirà un nuovo servizio di ritiro pratiche a domicilio per i  tanti pensionati, invalidi e lavoratori che a causa di vari problemi non riescono a deambulare e fare file presso gli uffici dell’INPS e INAIL.

Il servizio riguarderà domande di pensioni, Naspi, infortuni Inail, revisione Inail, ricostituzione pensioni, ratei ereditari, assegni al nucleo familiare, invalidità civile, inabilità, indennità di accompagnamento e tutte le altre pratiche che riguardono il patronato.

Gli interessati che sono impossibilitati a muoversi potranno concordare un appuntamento ai numeri di telefono 3334165622 – 3355731316 oppure  consultando al sito www.associazionealec.net/ cliccando la sezione sportello online  mandando una richiesta online.

Questo servizio è nato per andare incontro ad una fascia di popolazione che trova difficoltà motorie,  come anziani  invalidi civili e donne in gravidanza o con prole inferiore ad anni 3 e si trovano costretti a fare file chilometriche nonostante le difficoltà personali .

Il servizio interesserà le città di Salerno e Napoli, in particolare le municipalità Stella San Carlo all’Arena, Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe.

 

1 COMMENTO

  1. Grande avv , vi ricordate il fatto di mio figlio che ho girato a tanti patronati e nessuno mi risolveva il problema poi andammo all’inps e voi meteste in soquadro via ferraris perche loro dicevano che bisogna fare tramite computer e voi diceste ma se e una pratica vecchia datemi codice oppure vi chiamo i carabienieri ?non sono potuta venire a quel incontro ad ottobre ma mi anno deto che è stato bello e che sul giornale mettete tante notizie di napoli vi vengo a salutare prima di natale

LASCIA UN COMMENTO