Rosaria Aprea: non smetto di sognare.

1
76

rosariaaprea«Vado avanti, spero di coronare il mio sogno, anche se ho paura»: a parlare è Rosaria Aprea, la ragazza picchiata un anno fa dall’ex fidanzato Antonio Caliendo, 27 anni, e che, in seguito alle percosse ricevute, ha subito l’asportazione della milza.

Prima di tornare in passerella nonostante una vistosa cicatrice, conseguenza dell’aggressione subita, e sfilare, a Melito, in provincia di Napoli, per le selezioni di Miss Italia, Rosaria spiega di aver paura perché pensa «a cose brutte che – aggiunge – potrebbero capitarmi quando sono sul palco, per esempio qualcuno potrebbe farmi qualcosa». Quel «qualcuno» è l’immagine di chi l’anno scorso l’ha mandata in ospedale, dopo averle sferrato un violento calcio.

«Ho paura – sottolinea Rosaria – Lui ha avuto una condanna di otto anni ed è una giusta condanna di cui sono molto contenta perché finalmente in Italia si è fatta giustizia. Spero – conclude – che sarà sempre così».

1 COMMENTO

  1. Senza DR Akwuke un sacco di gente sarebbe morta per spezzare il cuore. Il mio caso non è diverso da spezzare il cuore, io sono donna sposata con 2 bambini e c’era un momento in cui ho avuto problemi con mio marito perché lui aveva una relazione al di fuori del nostro matrimonio, e questo mi faceva stare male. Così ho cercato di trovare soluzione al mio problema leggendo un sacco di consigli di relazione su internet e fu così che mi è venuto in contatto con DR Akwuke dati individuali e con l’aiuto di DR Akwuke a Akwukespiritualtemple@gmail.com mio marito ha lasciato la ragazza che stava avendo relazione con e lui è venuto verso di me ei nostri bambini. Dopo un lavoro ben fatto da DR Akwuke ho sentito che sarà ingiusto se continuo questo segreto a me stesso e che è per questo che sto per cadere i dati di contatto DR Akwuke in questo momento, oppure si può anche lui raggiungere tramite questa email: Akwukespiritualtemple@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO