Al Santa Claus Village alla Mostra d’Oltremare arrivano i burattini dei Fratelli Ferraiolo.

0
118

Dopo il successo dello scorso weekend che ha registrato il tutto esaurito, il Villaggio di Babbo Natale si arricchisce per il prossimo fine settimana di nuove sorprese e attrazioni.

In arrivo il teatrino dei burattini di antica tradizione dei F.lli Ferraiolo, con spettacoli a tutte le ore, il mini Luna Park negli spazi esterni (un biglietto omaggio sarà  regalato a ciascun bambino all’ingresso per accedere alle giostre) . E ancora si amplia l’area food esterna con possibilità di degustare pizza e hot dog.

Tante attrazioni in più che si aggiungono alle caratteristiche e allegre ambientazione del villaggio. Un’area di 5000mq all’interno del padiglione 10 della Mostra d’Oltremare dedicata alla magia del Natale e visitabile  fino al 20 dicembre 2015

La stanza personale di Santa Claus, la banca di  Babbo Natale,  conio della sua moneta ufficiale, il “Babbino” ,  l’ufficio postale per imbucare la letterina, la cucina della signora Claus per  infornare e gustare i dolcetti. E ancora  la Pharmaclaus con unguenti e pozioni per curare gli elfi, la scuola di guida artica per imparare a guidare la slitta,  la fabbrica di giocattoli¸ il circolo polare artico. Sono queste solo alcune delle ambientazioni dove i bambini ma anche i più grandi potranno divertirsi a giocare e incontrare gli elfi, Babbo Natale e la sua allegra compagnia.

Con più appuntamenti nella giornata, inoltre, si potrà assistere al  “Musical di Santa Claus” nell’area spettacolo. E ancora tante novità e sorprese in programmazione ogni settimana.

Il Villaggio di Santa Claus, ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, sarà aperto alle famiglie per il lungo week end da sabato a martedì 8 dicembre, dalle 10 alle 23, compreso lunedì 7 dicembre.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, da  Varca d’oro Network, azienda specializzata in turismo e eventi,  Animazione in corso, esperta in attività per bambini e  Key&go, specializzato in eventi, promozione e marketing. Il format nasce nel 2011 al pineta Varca d’oro a Varcaturo e per il 2015 si è trasferito nella più centrale ed ampia location della Mostra d’Oltremare, per un villaggio ancora più grande.

Per informazioni: info@santaclausvillage.eu0818678369 | 0815276808 | www.santaclausvillage.org 

LASCIA UN COMMENTO