Serena Venditto fra i gatti, cena spettacolo venerdì 9 da Homo Scrivens.

0
66

serenavendittoSarà una serata tutta dedicata al magico e affascinante mondo dei gatti quella che la casa editrice Homo Scrivens presenta domani, venerdì 9 ottobre alle ore 20.00, nella sua sede di via santa Maria della libera, 42 con il titolo “Serena Venditto fra i gatti”.

A condurre il pubblico alla scoperta dei segreti dei felini più famosi della storia della letteratura e delle arti, da Bastet allo Stregatto, sarà la scrittrice Serena Venditto che ha reso protagonista di due romanzi il gatto Mycroft, detective dotato di un singolare intuito, in “Aria di neve” e nel nuovo “C’è una casa nel bosco”, in uscita il prossimo 21 ottobre.

L’incontro sarà arricchito da contributi video, musicali, da un reading e da un buffet. La quota di partecipazione alla serata è di 10 euro (comprensivo di cena a buffet).
Info e prenotazioni: info@homoscrivens.it

Serena Venditto (Napoli 1980) ha esordito con una commedia rosa, Le intolleranze elementari (Homo Scrivens 2012), più volte ristampata e da cui è stata tratta una rappresentazione teatrale; nel 2014 ha pubblicato la commedia gialla Aria di neve (Homo Scrivens) il primo romanzo del gatto detective Mycroft; testo vincitore del premio della critica Costadamalfilibri 2015 e segnalato fra i libri dell’estate dalla rivista Marie Claire.

LASCIA UN COMMENTO