Lavoro, Stroili Oro cerca commessi a Napoli ed a Salerno, a cura di SudLavoro.it.

0
29

stroili_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Si cercano in Campania candidati iscritti alle liste del collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1).

L’AZIENDA
Stroili Oro è la più grande catena di gioiellerie in Italia con oltre 300 punti vendita distribuiti nei centri commerciali e nei centri storici delle più importanti città italiane.
Fondata nel 1988, è fra i primi retailer del segmento medio (lusso accessibile) ad interessare un fondo di private equity. Il posizionamento del marchio si è elevato grazie anche ad una forte campagna pubblicitaria con spot televisivi e campagne stampa sulle principali riviste italiane.

LE RICERCHE IN CORSO
Si selezionano per gli stores delle province di Napoli e Salerno figure di commessi di vendita, a cui affidare attività di accoglienza clienti, vendita al pubblico, allestimento vetrine, supporto nella gestione amministrativa e nella tenuta ordinaria del punto vendita.
In palio ci sono contratti part-time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

I REQUISITI
Le offerte sono riservate a persone iscritte alle liste del collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1). Si richiedono disponibilità al lavoro su turni e festivi, attitudine commerciale, abilità di comunicazione interpersonale, passione per il mondo della gioielleria e della moda. Risulterà gradita, ma non necessaria, l’esperienza precedente in attività di vendita a contatto con la clientela.

LE CANDIDATURE
Quanti vorranno proporsi per il ruolo dovranno rispondere all’annuncio per Addetti vendita Campania pubblicato sul portale aziendale (cliccate qui).

LASCIA UN COMMENTO