Un nuovo successo per l’arte della moda artigianale italiana di Roberto Zeno a Santa Maria a Vico.

0
101

Mattinata di Glamour e Gossip per Santa Maria a Vico nel negozio di ottica “Officine Ottiche Group” in via Nazionale, 243, con una festività diversa per un’attrazione della bellezza rappresentata dalla nuova linea di occhiali che per il 2016 il marchio “ROBERTOZENO ®” ha presentato con personaggi dello spettacolo come testimonial. Un gran numero di persone invitate, ma anche tante che attraverso la stampa e testate giornalistiche On Line sono venute a conoscenza dell’evento che domenica si è svolto a Santa Maria a Vico e sono accorse per viverlo, divenendo richiamo anche per i tanti curiosi che vedendo il hanno potuto godere di un particolare momento.

L’ottica sammaritana, ha accolto gli ospiti con la simpatia e l’eleganza di Sonia Crisci, ortottista -assistente in oftalmologia, che da 20 anni con il marito ottico Francesco Serritiello conducono l’attività nella cittadina di terra di lavoro occupandosi sia della parte estetica degli occhiali, ma anche e principalmente della parte funzionale degli stessi. L’unione dei due aspetti comprendenti il designe e l’artigianalità della moda italiana che Roberto Zeno, originario campano di Ercolano, con la sua Spa a Verona, nota nel mondo per l’alta e particolare produzione, oltre che di occhiali, anche di gioielli, profumi e pelletteria a 360 gradi e con l’originalità in ogni suo capo, esprime attraverso i suoi prodotti emblema del Made in Italy nel mondo, ha spinto anche i titolari dell’elegante e storico negozio di Santa Maria a Vico a volere in collaborazione con Antonio Zeno, figlio d’arte che ha assunto per il settore occhiali la conduzione della proposizione del prestigioso marchio, a volere organizzare un evento gossip con Segio Arcuri, Paola Caruso e Marcelo Fuentes. I tre personaggi dello spettacolo, giunti mentre un gran numero di persone affollavano il negozio hanno cominciato ad osservare con interesse la grande esposizione di occhiali, compresa l’originalità di quelli biodegradabili ultima creazione di Roberto Zeno, che in bellezza, style e forma non cambiano affatto da quelli d’altro e tradizionale materiale ed hanno cominciato ad indossarli fra scatti fotografici e richiesta di autografi da parte dei loro fans. Antonio Zeno, che da buon regista della kermesse osservava soddisfatto il successo e l’interesse riscontrato dagli occhiali creazioni del suo papà e portati alla conoscenza del pubblico con la sua professionalità acquisita da un grande genitore ed espressa da lui al meglio, anche se in età ancora molto giovanile, si è trattenuto a lungo con i personaggi Vip. Prima di lasciare il negozio che dalle ore 11.00 fino alle 13, nonostante fosse iniziata la partita del Napoli, continuava ad accogliere visitatori, abbiamo voluto assistere anche alla simpatica iniziativa di mettere in palio due confezioni di profumo della linea RobertoZeno (Polvere di Diamante e Polvere di Rubino) che sono state estratte a sorte attraverso un biglietto che i visitatori hanno deposto in due apposite urna. Infine visto tanto successo per una mattinata esclusiva, abbiamo voluto cogliere una dichiarazione di Sonia Crisci sul momento vissuto e lei ci ha detto: “Ero quasi certa che avremmo avuto una tale rispondenza all’iniziativa studiata con Antonio Zeno per il prodotto che rappresenta e per i personaggi Vip che sono intervenuti e che hanno ancor più attratto i tanti visitatori. Il successo della nostra politica commerciale sta nel fatto che seguiamo molto la moda e cerchiamo di seguire le tendenze e le esclusività viaggiando anche molto per trovarle ed esaminarle, il più possibile tutte, ed abbiamo trovato in Roberto Zeno, nostro conterraneo campano tutti questi pregi e valori che esprime con le sue creazioni, con pezzi unici, non convenzionali ed oserei dire pezzi rari che non si trovano facilmente essendo, a mio avviso, una linea di un lusso ed un pregio esclusivo”.

Giuseppe De Girolamo

LASCIA UN COMMENTO