T.V.B. Summer Fest a Castellammare, riapertura delle Fonti dell'Acqua della Madonna.

0
69

7571Il 5 Agosto 2014, dalle ore 10 alle 23 si svolgerà presso la piazzetta Acqua Acidula di Castellammare di Stabia, l’evento “T.V.B. – summer fest”

L’evento, organizzato con il contributo delle associazioni “Volere Volare” e “Libero Ricercatore” in collaborazione con l’amministrazione comunale, celebra la riapertura delle fonti dell’acqua della Madonna, dopo quella avvenuta nei giorni scorsi dell’acqua acidula.

Castellammare è la città delle acque e fonda su di essa la propria storia. Grazie ad esse la città ha attirato importanti personalità da tutto il mondo, lanciandola fra le mete turistiche più ambite, curando, dissetando, rinfrescando e inorgogliendo centinaia di migliaia di persone. Esse sono state decantate da scrittori e poeti celebri.

Ed è ancora su di loro che la città punterà per ritornare alla ribalta del panorama turistico.

L’amministrazione comunale sta intraprendendo tutte le azioni possibili per difenderle e tutelarle.

“Riprendiamoci le nostri fonti ricordandole, curandoci di loro e festeggiamole attraverso le arti la storia e il divertimento” – dichiara il sindaco Nicola Cuomo – “Le fonti sono la nostra identità, la nostra storia, il nostro patrimonio. Ringrazio ancora una volta gli assessori Amato e D’Auria e il consigliere Iovino, per l’impegno profuso per tutelare questo nostro patrimonio, e l’azienda “Acetosella” per la messa in opera dell’intervento”- conclude il sindaco.

 

LASCIA UN COMMENTO