Take Me To The Church, amore sacro ed amor profano domenica 14 alla Basilica di San Severo a Capodimonte.

0
60

!cid_ii_152cb45619a74193Uno dei detti più antichi del mondo afferma che “L’amore è cieco”, per la prima volta a distanza di secoli vogliamo anche noi dare il nostro contributo a questa saggia massima aggiungendo che, nonostante non ci veda, l’amore ci sente eccome!

Per questo motivo My Favorite Things ed Apogeo Records – con il sostegno de L’Altra Napoli Onlus e della Wakeupandream hanno scelto proprio la ricorrenza di San Valentino per il nuovo appuntamento di Take Me To Church.

Domenica 14 febbraio 2016, sorseggiando un ottimo bicchiere diVino nella stupenda Basilica di San Severo alla Sanità si festeggerà l’amore grazie alla colonna sonora delle Coma Berenices e di Cabeki.

Due progetti esclusivamente strumentali: l’amore, sacro o profano (fate voi), non può essere tradotto in parole, ma solo nel linguaggio universale della musica.

Una serata unica per assaporare l’amore attraverso la sua forma primordiale: battiti di cuore.

CabekiL’inizio del secondo live della seconda edizione di TAKE ME TO CHURCH all’interno della stupenda Basilica di San Severo alla Sanità è previsto per le ore 20.30.

L’ingresso è di 7 euro (incluso bicchiere di vino e breve visita guidata nella Basilica)

L’appuntamento è fuori alla Basilica di San Severo alla Sanità, in Piazzetta San Severo a Capodimonte.

 

PRENOTAZIONE NECESSARIA per capienza limitata.

Per prenotarsi scrivere a myfavoriteapogeo@gmail.com

Per informazioni: 3391351463 (Andrea)

 

CABEKI

 

Cabeki è una macchina musicale assemblata da Andrea Faccioli, chitarrista / compositore veronese (Le Luci Della Centrale Elettrica, Cisco, Å). I suoi ingranaggi si muovono fra strumenti convenzionali e non, in una sequenza di ambientazioni sonore, dal Mississippi al Marocco, dal kraut al blues, dalla musica da camera e all’elettronica minimale.

Dopo molti concerti in tutta Italia, il 16 febbraio 2013 Cabeki approda a Radio Tre Rai, ospite del programma Piazza Verdi, per un’intervista e un breve concerto.

Con tre brani tratti da “Il Montaggio Delle Attrazioni (2011)” e “Una Macchina Celibe (2012)” partecipa alla colonna sonora del documentario del regista Angelo Poli “I Core, My Climbing Family”, il documentario sul climber e pluricampione di boulder Christian Core.

Progetti e collaborazioni: Cabeki (Tannen Records), Stefano “Cisco” Bellotti (ex voce dei Modena City Ramblers), Å (die schachtel records), Einfalt (El Gallo Rojo Records), Veronica Marchi, Francesco Magnelli e Ginevra Di Marco (CSI, PGR), Julie’s Haircut, Xabier Iriondo (Afterhours), Andrea Belfi, Tony Conrad, Rhys Chatham (Guitar Trio), Philip Corner, Damo Suzuki (Can), Lecrevisse, Il Generale Inverno ed altri.

 

Ringraziamo per il sostegno la Fondazione di Comunità San Gennaro e L’Altra Napoli Onlus.

CABEKI https://www.youtube.com/watch?v=nB74ez3Eylg

COMA BERENICES https://www.youtube.com/watch?v=9jFUvIJDGUk

LASCIA UN COMMENTO