The Game di Francesco Tesei al teatro Augusteo slitta al 16 maggio.

0
55

The Game posterIl nuovo spettacolo di Francesco Tesei, “The Game”, inizialmente previsto per la data 8 febbraio a Napoli, al Teatro Augusteo, subirà uno slittamento per ragioni organizzative alla data del 16 maggio 2016.

I Media lo definiscono il miglior mentalista d’Italia. Francesco Tesei saprà stupire il suo pubblico, coinvolgendolo in uno spettacolo totalmente nuovo, originale e unico nel suo genere, che sta riscuotendo uno straordinario successo di spettatori in tutta Italia. L’appuntamento dunque è al Teatro Augusteo, in Piazzetta Duca D’Aosta 263 a Napoli, per una sfida contro se stessi e la fortuna, per suggerire come dietro di essa si nascondano meccanismi mentali ed emozioni tipiche della natura umana, quindi gestibili e controllabili.

Ideato e scritto da Francesco Tesei con Deniel Monti e curato nella regia dallo stesso Tesei, lo show, una produzione Marangoni spettacolo, si avvale di musiche originali composte da Marco Sabiu, mentre le luci sono state disegnate da Marco Benini.

Prezzo Poltrona € 30,00
Prezzo Poltroncina € 20,00
Biglietti e maggiori informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino ai seguenti numeri: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica tra le ore 10:30 e le ore 13:30.

LASCIA UN COMMENTO