Lavoro, tirocini retribuiti ad Helsinki per neolaureati in discipline chimico-biologiche.

0
26

547342bde6bb5bc5f184e546fb57e7e7Tirocini retribuiti per neolaureati in discipline chimico-biologiche. L’Agenzia europea per le sostanze chimiche, Echa, offre la possibilità di svolgere dei tirocini presso le proprie strutture a Helsinki, in Finlandia.

La durata dei tirocini varia dai 3 ai 6 mesi e la retribuzione è di 1300 euro mensili. Inoltre è previsto un rimborso delle spese di viaggio per chi risiede a più di 150 km dalla sede di lavoro.

Le opportunità di tirocinio riguardano, oltre ai settori scientifico, chimico, tossicologico, biologico e delle scienze tecnologiche e ambientali, anche i settori amministrativi come diritto, comunicazioni, finanza, risorse umane e tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni.

Sono richiesti la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea o dello Spazio economico europeo (Norvegia, Islanda, Liechtenstein), la padronanza della lingua inglese, conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea.

Per candidarsi, occorre collegarsi al sito http://echa.europa.eu/it/ e compilare il form online. I candidati saranno contattati per un colloquio telefonico o di persona.

LASCIA UN COMMENTO