Torna Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale dal 17 al 20 marzo sul Lungomare di Salerno.

0
53

man CHOCOLATE DAY 2016 claaiTorna a grande richiesta dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2015 Chocolate Days, la festa del ciocccolato artigianale e di qualità che animerà il Lungomare di Salerno, e precisamente la piazzetta antistante la sede storica della Camera di Commercio in via Roma, dal 17 al 20 marzo prossimi.

Come la scorsa edizione, Chocolate Days è promossa ed organizzata da CLAAI Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno e con la collaborazione di Tanagro Legno idea.

Come la scorsa edizione saranno presenti gli stand di maestri cioccolatieri provenienti da tutta la Campania e anche da fuori regione, che faranno degustare le loro delizie di cioccolato.

Non mancheranno i momenti di approfondimento ed i laboratori che hanno riscosso enorme successo la scorsa edizione.

Rimanete sintonizzati su Gazzetta per tutte le novità, e nel frattempo potete farvi l’acquolina guardando il video che Gazzetta ha girato durante l’edizione 2015.

Appuntamento dunque dal 17 al 20 marzo alla piazzetta della Camera di Commercio sul Lungomare di Salerno per Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale.

Per informazioni e contatti:

numero verde: 800-973307

e-mail:chocolatedaysalerno@yahoo.it

facebook: chocolatedays

LASCIA UN COMMENTO