Torna #NonCiFermaNessuno, il tour di Luca Abete nelle Università con Tecnocasa come partner, presentazione e prima tappa giovedì 15 all’Università La Sapienza di Roma.

0
29

!cid_image006_jpg@01D105A2Tecnocasa, dopo il grande successo dello scorso anno (15 tappe e più di 10mila studenti coinvolti), si riconferma partner della seconda edizione del tour universitario #NonCiFermaNessuno, di cui è testimonial Luca Abete, inviato di “Striscia la Notizia” che partirà a Roma il 15 ottobre con l’intenzione di raccogliere i sogni, le storie e le speranze degli studenti italiani.

Il Gruppo ha dunque il piacere informare della CONFERENZA STAMPA di presentazione del progetto #NonCiFermaNessuno, innovativo format di comunicazione nato da un’intuizione di Luca Abete, che si terrà giovedì 15 ottobre presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università La Sapienza di Roma, a partire dalle ore 13.30 presso l’Aula Wolf (primo piano) in Via Salaria 113. Subito dopo, alle ore 15.00, avrà luogo la prima tappa di #NonCiFermaNessuno.

Durante la conferenza verranno presentate le linee guida e il nuovo sito web che accompagnerà il Tour Universitario. Attraverso la creazione di una community virtuale, una divertente app ed una serie di appuntamenti all’interno delle università e delle scuole, verrà alimentata la più grande comunità italiana di “donatori di entusiasmo”, che quest’anno avrà anche una speciale finalità benefica. La conferenza vedrà la partecipazione di importanti personalità del mondo accademico ed i vertici dei partner nazionali e internazionali dell’iniziativa, che illustreranno le importanti sinergie e sviluppi che avranno luogo durante la seconda edizione del tour.

Per Tecnocasa, da sempre attenta ai giovani ed al loro inserimento nel mondo del lavoro, questa iniziativa si sposa perfettamente con la propria filosofia ed i propri valori e costituisce un’importante occasione per far conoscere il Gruppo e per prendere contatto con potenziali nuove leve.

Tutto ciò a conferma della forte valenza sociale che caratterizza Tecnocasa che, anche in questo particolare momento storico, continua a credere ed investire sui giovani, costituendo una reale opportunità di crescita ed occupazione.

LASCIA UN COMMENTO