Torna il TEDxCaserta, 4 marzo al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

0
50

_IMG_9918Il Centro Commerciale Campania e 012 Factory lanciano la seconda edizione di TEDxCaserta, l’incontro si terrà nella struttura di Marcianise (CE) il 4 marzo dalle ore 22 alle 3 del mattino.

TEDxCaserta 2016 ospiterà 10 speaker dall’Italia e dall’estero per condividere la loro prospettiva sul tema My Generation.

Non solo lo scontro generazionale sintetizzato nell’epocale canzone degli Who, ma anche la collaborazione tra gioventù e maturità nell’antico adagio di Bernardo De Charters “Siamo come nani sulle spalle di giganti, così che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non certo per l’acume della vista o l’altezza del nostro corpo, ma perché siamo sollevati e portati in alto dalla statura dei giganti.”

Gli speaker nazionali e internazionali. Otto speaker sono stati scelti in Italia e nel mondo, tra gli altri: Oliver Page (Italia/USA – Startupper), Cecilia Zoppelletto (UK/Congo – Documentarista), Sophie Tortdazle (Georgia – Manager culturale), Irene Alison (Italia – Esperta di fotografia mobile), Patrick Burke (UK – Imprenditore).

TEDxCaserta cerca speaker. Chi ha una storia interessante potrà candidarsi direttamente sul sito www.tedxcaserta.it. Il comitato del TEDxCaserta cerca uno speaker del territorio e uno proveniente da una famiglia in cui almeno uno dei genitori non sia nato in Italia. Liberi di parlare di qualsiasi argomento, entrambi gli speaker declineranno il tema “My Generation” secondo la loro prospettiva: quella locale, più ispirata a una cultura del territorio, e quella basata sul confronto tra le diverse culture dei membri famigliari.

Partecipare come pubblico al TEDxCaserta. Non solo gli speaker, anche il pubblico può candidarsi sul sito del TEDxCaserta: l’evento è gratuito, ma i posti a disposizione sono pochi. Come l’anno scorso, chi vuole partecipare può compilare un breve modulo per condividere con il comitato organizzatore le motivazioni che lo spingono a partecipare all’evento.

LASCIA UN COMMENTO