La Torre, da 30 anni gli artigiani del gusto.

0
185

Da oltre 30 anni la Pasticceria La Torre a Torre del Greco è un punto di riferimento per la consolidata tradizione, l’accurata scelta degli ingredienti di alta qualità, il servizio accurato nei minimi dettagli.

Sia che si tratti di pasticceria, o di rosticceria, di gelateria, di catering, La Torre presenta sempre standard elevatissimi che ne fanno una delle pasticcerie più apprezzate dell’area napoletana.

La produzione di La Torre è sempre giornaliera, ottenuta attraverso una rigidissima selezione delle materie prime e soprattutto grazie alla passione, alla dedizione ed alla maestria del lavoro di uno staff giovane e motivato capitanato da uno dei più bravi maestri dell’arte dolciaria del Sud Italia, il Maestro Pasticciere Alberto Sorrentino.

La Torre realizza anche Torte d’opera  e personalizzate per ogni tipo di evento o esigenza.

Inoltre…Torte Fantasia, Torte stile Inglese, Torte Americane: creazioni multipiano, dolci a tema, costruzioni bizzarre, tutte da sfoggiare anche per sorprendere amici, parenti e invitati, insomma vere e proprie opere d’arte e di cake design che si mangiano con gli occhi ancor prima che con la bocca.

La qualità di La Torre è riconosciuta anche grazie ai numerosi premi ricevuti, non ultimo quello di Re Babà, la manifestazione organizzata da CLAAI Salerno, dove ha ottenuto il riconoscimento di Re Babà 2015.

La qualità di La Torre emerge anche nella preparazione nelle uova di cioccolato pasquali, per allietare la Pasqua di grandi e piccini, realizzando anche uova personalizzate, come si può vedere dal video.

Ed a Pasqua poi non può mancare la tradizionale Colomba.

La Pasticceria La Torre sarà presente anche a Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale che si terrà a Salerno dal 17 al 20 marzo prossimi.

Non resta che andare in via Nazionale 235 a Torre del Greco e provare le delizie della Pasticceria La Torre.

Telefono:+39 081.847.44.85
FAX:+39 081.883.62.91
E-mail: info@pasticcerialatorre.com

LASCIA UN COMMENTO