Tutto in una notte, Fabio Massa presenta il suo libro alla Libreria Mondadori di Castellammare.

0
31

MassaMercoledì 25 novembre 2015, alle ore 18:00, presso la Libreria Mondadori di Castellammare di Stabia (Stabia Hall, Via R. Margherita, 54) si terrà la presentazione del libro Tutto in una notte (Graus Editore) di Fabio Massa.

Interverranno: il giornalista Pierluigi Fiorenza,  il caporedattore del sei periodico Pina Longobardi e l’autore Fabio Massa.

Tutto in una notte (Graus Editore), è il terzo libro dell’autore Fabio Massa, rivolto sia ai giovani che agli adulti. Si tratta di un romanzo noir, che viene adottato anche dagli insegnanti nelle scuole, per via della sua struttura ricca di intrecci interessanti dal punto di vista narrativo. È la storia di un ex paparazzo molto noto al pubblico, che è alla ricerca di se stesso, come se non riuscisse a ritrovare la sua profonda identità. Tante le donne conosciute dal protagonista, che rappresentano momenti di allontanamento dalle difficoltà che la vita può riservare. Le vite dei vari personaggi si mescolano, fino ad arrivare alla resa dei conti finale, al momento in cui viene decisa la loro sorte. Quale sarà il destino del protagonista? Come si intreccia a quello dei vari personaggi? Il lettore sarà rapito dalla storia, dall’incalzare degli eventi, fino ad arrivare al momento decisivo, al parcheggio, luogo in cui i soggetti della storia sono costretti ad abbandonare per sempre le maschere che hanno indossato per tutta la loro vita.

L’autore: Fabio Massa, attore, regista e scrittore, nato a Castellammare di Stabia (NA), classe ’84. Trai suoi film più importanti è possibile ricordare: Io non ci casco, di P. Falcone (2008), Vacanz…ieri oggi e domani (2014) ed Aeffetto domino (di prossima uscita) dei quali è anche regista e sceneggiatore. Negli ultimi anni è autore anche di videoclip e cortometraggi che ricevono premi internazionali. Da segnalare anche la partecipazioni a serie tv come Un posto al sole e La squadra e vari spot pubblicitari, su tutti Birra Peroni. Tra i suoi libri è possibile ricordare: Tutto in una notte e Scivolare via come il vento (Graus Editore).

LASCIA UN COMMENTO