Tutto in una notte, il noir di Fabio Massa, venerdì 16 al Convento di Santo Spirito di Nola.

0
37

MassaSi terrà venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 18:30 presso il Convento Santo Spirito (Ex carceri, Via Merliano, Nola), la presentazione del libro “Tutto in una notte” (Ed. Graus) di Fabio Massa. Interveranno con l’autore, Autilia Napolitano, Mario Arienzo e l’attore Pino L’Abbate che leggerà alcuni frammenti del libro.

Un manipolo di vite nella Roma capitale, all’alba delle nuove elezioni politiche. Un ex paparazzo di alto livello costretto a ritrovare la sua vecchia identità, che sembrava sotterrata per sempre. Tanti i volti di donna, osservati, conosciuti, vissuti. Tanti desideri di fuga. Vite che si intrecciano tra di loro. Infinite miserie umane. Un parcheggio, una notte, un unico destino!

Un romanzo noir destinato ad un pubblico eterogeneo che sicuramente ne sarà incuriosito sin dalle prime battute.

L’autore: classe 1984, originario di Castellammare di Stabia (Na).  Ricopre, nel corso della sua carriera, le vesti di attore, regista, sceneggiatore e scrittore. Esordisce, al cinema, nel 2002 con Rosa Funzeca e, in tv, nel 2003 con diverse fiction targate Rai. Tra i suoi più importanti film: Io non ci casco di P. Falcone (2008), al fianco di M. G. Cucinotta; Vacanz…ieri oggi e domani (2014) con la pietra miliare del cinema italiano Carlo Croccolo ed Aeffetto domino (di prossima uscita) dei quali è anche regista e sceneggiatore. Negli ultimi anni è stato anche autore di videoclip e cortometraggi che hanno ricevono premi internazionali. Tutto in una notte è il suo terzo libro, dopo Linea di konfine – un film ancora da girare (Mongolfiera editrice, 2009) e  Scivolare via come il vento (Graus Editore, 2012).

 

LASCIA UN COMMENTO