Vento forte, disagi a Napoli, impalcature cadute ed alberi sradicati. Bufera a Capri, sospesi collegamenti marittimi.

0
62

Maltempo: Napoli, cade impalcatura su auto in sostaGravi disagi per il maltempo a Napoli.

A causa del forte vento una impalcatura è ceduta in via Cesario Console rovinando su numerose autovetture in sosta. Per fortuna non ci sono feriti.

Pesanti le ripercussioni per il traffico veicolare. Sul posto sono giunti la polizia municipale e i vigili del fuoco. Alcuni operai stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona

In via Consalvo, invece, alcune lamiere sono finite su alcune autovetture parcheggiate.

Tre alberi sono stati sradicati dal forte vento a Napoli. I fatti sono accaduti in via generale De Bonis e in via Manzoni. Un albero ha travolto una macchina. Un altro albero, invece, ha sfiorato una edicola. Per fortuna non si registrano feriti.

Una violenta bufera di vento si è abbattuta su Capri determinando forti disagi nei collegamenti marittimi nel golfo di Napoli. Sono attualmente fermi, causa maltempo, tutti i mezzi di linea diretti a Capri. Non solo le unità veloci, anche le navi traghetto hanno sospeso le corse.

Solo una partenza del traghetto Caremar è stata effettuata alle 6.30 da Capri per Napoli prima dell’interruzione delle successive corse. I problemi sono legati non tanto alle condizioni del mare quanto soprattutto alle fortissime raffiche di vento.

A Ischia sono state sospese le corse degli aliscafi mentre sono ancora regolari quelle dei traghetti. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO