Il Vescovo di Pozzuoli Monsignor Pascarella celebrerà la Messa nella Chiesa itinerante del Circo Lidia Togni domenica 20.

0
96

Lidia Togni apre gratuitamente le porte della città viaggiante ai napoletani in occasione della celebrazione della Santa Messa natalizia che si celebrerà domenica 20 dicembre 2015, alle ore 11, con S.E. Mons. Gennaro Pascarella, Vescovo di Pozzuoli.

Il circo Lidia Togni, diretto da Vinicio Togni, a Napoli dal 18 dicembre prossimo, è il primo complesso italiano a dotarsi di una chiesa itinerante dove si svolgono gli eventi religiosi. A Napoli, la famiglia Togni Canestrelli aprirà al pubblico le porte del grande villaggio circense, all’interno del quale si svolgerà la cerimonia religiosa. Al termine della Santa Messa, Vinicio Togni accompagnerà l’alto prelato in visita alle strutture. Per l’occasione, coloro che interverranno all’evento, potranno visitare, gratuitamente, la grande città viaggiante di Lidia Togni, costituita dal grande tendone dove si svolgono gli spettacoli e dal parco zoologico. Un’occasione, inoltre, per entrare in contatto diretto con il cast artistico composto da acrobati, giocolieri, fantasisti, clown’s e addestratori.

Un grande evento per la città di Napoli e i napoletani.

LASCIA UN COMMENTO