Lavoro, Visiant cerca addetti call center ad Arzano, a cura di SudLavoro.it.

0
254

visiant_sudlavoro-600x350a cura di SudLavoro.it

Cercansi Addetti telefonici Outbound e Settore Assicurativo per la sede di Arzano, in provincia di Napoli.

L’AZIENDA
Visiant è un gruppo attivo sul mercato nelle Customer Operations, articolato in tre società dedicate a segmenti specifici: servizi, processi e tecnologia.
Visiant Contact è la divisione specializzata nella gestione e sviluppo della base clienti tramite servizi di contact center.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la propria sede di Arzano, in provincia di Napoli, risultano tra le posizioni attualmente aperte quelle in qualità di Addetti telefonici Outbound e Addetti telefonici Settore Assicurativo. Per entrambe le mansioni le risorse selezionate saranno inserite in un contesto di lavoro notevolmente strutturato e professionalizzato.

I REQUISITI
Per la prima ricerca come Addetti telefonici Outbound si richiedono: buona conoscenza dei principali strumenti informatici; ottime capacità comunicative; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: un tutor dedicato e formazione continua; flessibilità oraria ed organizzativa; contratto a norma di legge, part-time; compenso fisso garantito (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); incentivi premianti al raggiungimento di obiettivi di vendita.
La seconda ricerca per Addetti telefonici Settore Assicurativo si rivolgono a candidati con le seguenti caratteristiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici; ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; preferibile (ma non indispensabile) esperienza pregressa nel settore assicurativo. In questa circostanza si offre: certificazione Ivass; un coach dedicato e formazione continua; flessibilità oraria ed organizzativa; compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

LE CANDIDATURE
Gli interessati potranno inviare il proprio cv dal sito Visiant stesso (clicca qui). In bocca al lupo a quanti si candideranno.

LASCIA UN COMMENTO