Il Wedding Luxury di Cira Lombardo approda al Grand Hotel Parker’s domenica 21.

0
144

!cid_ii_ikschxlp1_152f4b8022de64e8Quando si parla di matrimonio romantico non si può non pensare alla suggestiva location del Grand Hotel Parker’s, icona di eleganza e accoglienza dal 1870.

Lo storico Hotel, infatti, è stato scelto dalla celebre wedding planner Cira Lombardo come sede per la tappa di Napoli del primo Tour Nazionale di orientamento sulla professione della wedding planner.

Domenica 21 febbraio i saloni del Grand Hotel Parker’s ospiteranno “Diventare Wedding Planner” il seminario di 3 ore per scoprire insieme a Cira Lombardo i segreti e le regole di base per intraprendere la professione di Wedding Planner senza fare errori.

Modalità e Svolgimento:

Il seminario ha la durata di 3 ore, dalle 17:00 alle 20:00.
Per partecipare è possibile compilare il form al seguente link: http://www.weddingsluxury.it/workshop-2016/

Al termine del seminario le partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione ed una copia della rivista Weddings Luxury 2016

Cira Lombardo:

Nota Wedding Planner ed Event Creator è anima creativa e regista di matrimoni da favola. È stata una delle prime wedding planner ad operare in Campania e grazie alla sua grande esperienza, è diventata un punto di riferimento per tutti quegli sposi che desiderano un matrimonio meraviglioso e perfetto. Avvalendosi di uno staff altamente specializzato nel campo del wedding, i suoi matrimoni sono un mix di  grazia ed eleganza: magici ed inimitabili, la dimostrazione che tutto è possibile. Attenta ad ogni singolo dettaglio, i suoi successi derivano dalla lunghissima esperienza nel settore e dall’innata creatività che la contraddistinguono.

Grand Hotel Parker’s Corso Vittorio Emanuele, 135|tel. 39 081 7612474

LASCIA UN COMMENTO