Zelig, Max Gazzè, Cristina D’Avena ed i Chipmunks per il Natale al Centro Commerciale Campania.

0
132

centro_commerciale_campania_3(3)Il Centro Commerciale Campania desidera festeggiare insieme ai suoi visitatori le festività natalizie e offre una serie di eventi per tutta la famiglia senza dimenticare la beneficienza e i bambini. Sul palco di Piazza Campania questo anno salirà per la prima volta Max Gazzè con un live esclusivo e tornerà la tanto amata Cristina D’Avena a divertire grandi e piccoli con le sue colonne sonore.

“Scatta la tua foto con Babbo Natale” ormai consolidato appuntamento con la beneficienza aspetta i bambini che fino al 24 dicembre potranno farsi fotografare con Babbo Natale in Piazza Campania. Il ricavato andrà alla Fondazione “Città delle Verbene Onlus” che si occupa di promuovere la ricerca oncologica e l’assistenza ai malati di cancro in Terra dei Fuochi.

Programma

Lunedì 28 dicembre ore 21.45 Zelig show con Antonio Ornano, Marta & GianLuca, Chicco Paglianico e Dado.

Martedì 29 dicembre ore 21.45 Gran Gala’ di Magia. Uno spettacolo per tutta la famiglia, intenso e ricco di colpi di scena in cui cinque artisti si alterneranno sul palco per stupire il pubblico, dimostrare come la realtà si possa plasmare e, con l’immaginazione, rivoluzionare.

Mercoledì 30 dicembre ore 22.00 live Max Gazzè. Il cantautore di origini siciliane ha all’attivo grandi successi, le sue storie incantano i fan. Nel 2013 ha partecipato alla 63ª edizione del Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio con i brani “I tuoi maledettissimi impegni” e “Sotto casa”. Quest’ultimo brano è anche il titolo al disco di inediti che ottiene un ottimo successo commerciale, raggiungendo il disco d’oro. Ad ottobre 2015 è uscito il suo ultimo album “Maximilian”.

L’anno nuovo non poteva non essere inaugurato da una veterana delle festività natalizie al Campania: Lunedì 4 gennaio alle 21.45 Cristina d’Avena con i Gem Boy divertirà il pubblico ricordandoci le vecchie sigle dell’animazione giapponese e non, una serata da non perdere.

Martedì 5 gennaio alle 21.45 Games Community – Daniele Battaglia, voce di Radio 105, conduce una serata all’insegna dello spettacolo, del gioco, del ballo e della sfida con i beniamini dei giovani: DREAD: lo youtuber divertente e irriverente, JUSTROHN: uno dei gamer più longevi nel panorama italiano, JOHNNYCREEK: famoso per le esilaranti sessioni di gioco.

Mercoledì 6 gennaio sarà la giornata dedicata a Alvin & Friends, i tre simpatici scoiattolini faranno la loro comparsa al Centro Campania e si esibiranno sul palco. I bambini che lo vorranno potranno vestire la maglia di Alvin e trasformarsi in cantanti partecipando al Karaoke condotto da Brittany.

LASCIA UN COMMENTO