Green Days, penultima tappa sabato 18 a Via Luca Giordano.

0
519
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

DSCN3727Penultima tappa per i Green Days. Sabato 18 ottobre l’appuntamento itinerante si sposta nell’area pedonale di via Luca Giordano dalle 9.00 alle 15.00.

E’ partito il coundown per l’acquisto delle bici a pedalata assistita. Ultime possibilità, per i napoletani che, durante il Green Day, avranno l’opportunità di testare le bici a pedalata assistita e scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze usufruendo del contributo del Comune di Napoli

L’evento, organizzato dall’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (ANEA) e promosso dal Comune di Napoli ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini a una maggiore attenzione verso l’ambiente. L’appuntamento di sabato rappresenta l’anteprima di EnergyMed, l’annuale Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica che si terrà a Napoli il prossimo 9-10 e 11 aprile 2015 e che vedrà la partecipazione di molte delle aziende presenti.

VIALUCAGIORDANOLa location per i partenopei sarà non solo la tipica passeggiata dedita allo shopping del week-end, ma offrirà la possibilità di visitare gli stand e conoscere tutte le novità sulla mobilità sostenibile e sul risparmio energetico. Inoltre darà ai partecipanti l’opportunità di ricevere informazioni sull’efficientamento energetico e le relative agevolazioni.

Partecipano all’iniziativa: A.Bre.Mar., Bad Bike, Bee, Boruni, Centro Domus, Compagnia Italiana Energia Elettrica, Estorage, Habitat, Krc, Leroy Merlin Afragola, Il Melograno, Mg Motorgas, Mototecnica Isaia, Pi.Bi., Reginauto, Unico Energia.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here