Operazione interforze per contrasto ai reati ambientali.

Militari dell'Esercito in aiuto alla popolazione, Cefalu', 16 giugno 2016. ANSA

Sei imprese sequestrate, quattro multate, cinque denunciati e sanzioni per 21 mila euro complessivi costituiscono il bilancio dei controlli interforze per il contrasto dei roghi di rifiuti eseguiti tra Napoli, Grumo Nevano, Qualiano, Casandrino e Pozzuoli. A Napoli e ad Aversa sono state sequestrate due officine di carrozzeria, sequestrate tre auto e sanzionate tre persone.

Nel territorio di Qualiano (Napoli) è stato sequestrato un cantiere nautico abusivo nel quale erano impiegati lavoratori irregolari. Il proprietario è stato denunciato. A Grumo Nevano sono state sequestrate due officine di carrozzeria e denunciati i proprietari.

Nello stesso Comune, è stato sanzionato il titolare di un calzaturificio per smaltimento illecito di rifiuti. A Casandrino è stato sequestrato un calzaturificio.

A Pozzuoli un’area di 600 metri quadrati adibita a parcheggio abusivo, mentre a Marcianise (Caserta) è stata individuata un’area dove vi erano depositate diverse parti di auto rubate utilizzate come ricambi. (ANSA)

Advertisements