Terra dei Fuochi, Costa: guardia alta.

0
697
Il ministro per l'Ambiente Sergio Costa durante un'operazione di riqualificazione che ha visto coinvolte varie associazioni sulla spiaggia libera di San Giovanni a Teduccio, Napoli, 2 dicembre 2019. ANSA/CESARE ABBATE
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Nella lotta ai roghi e alle discariche abusive di rifiuti in Terra dei Fuochi “abbiamo assunto un impegno operativo: servizio straordinario delle forze di polizia nel presidio del territorio e attività investigativa nell’area della Terra dei Fuochi”.

Lo ha annunciato il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, al termine della riunione in Prefettura a Napoli con il prefetto i vertici delle forze dell’ordine di Napoli e Caserta.

“Sul piano strettamente operativo – ha spiegato Costa – lavoriamo per il controllo del territorio con tutte le forze di polizia insieme e un coordinamento stretto da parte dei prefetti di Napoli e di Caserta. Saremo operativi fino in fondo e quindi verifichiamo i risultati di settimana in settimana. Sappiamo che il lavoro delle forze dell’ordine è stato molto intenso, però i roghi sono aumentati, ma anche i sequestri, gli arresti, i controlli, le denunce. Qualcosa sui roghi dobbiamo riorganizzarla ed ecco perché le verifiche ogni settimana per aggiustare costantemente il tiro”. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here