Elogio del Negativo, presentazione del libro di Aurelio Tommasetti e Lorenzo Calò venerdì 29 alla Parrocchia del Buon Pastore a Caserta.

- pubblicità -

“Elogio del Negativo” arriva a Caserta. Dopo l’ultimo incontro, tenutosi nel capoluogo irpino, la nuova opera di Aurelio Tommasetti, già Rettore dell’Università di Salerno, e Lorenzo Caló, caposervizio de Il Mattino, sarà presentata nella città della Reggia, presso la Sala Moscati della Parrocchia del Buon Pastore, in piazza Pitesti, dopodomani, venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 17.30.

Dopo i saluti del parroco don Antonello Giannotti, discuteranno con gli autori dell’opera il procuratore capo della Repubblica di Avellino Domenico Airoma, ed il presidente della Sezione Turismo di Confindustria Caserta Giovanni Bo.

L’incontro, moderato dal giornalista e scrittore Nico Pirozzi, vedrà anche un reading a cura degli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Giordani” Gloria Motta e Francesca Cicala.


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.