Per fortuna c’è IoCiSto.
La libreria chiude, nel rispetto delle ultime direttive, ma IoCiSto non chiude e propone a soci, clienti e a tutti gli appassionati di libri di stare insieme on line.
Ecco le proposte, si parte lunedì 16 marzo:
#SuggeritiDaiSoci. Dirette Facebook con suggerimenti su libri e autori, ogni pomeriggio alle 18.
#PrefattibilitàDiUnaImpresa. Per aspiranti imprenditori incontri a distanza con Maria R. Cianniello, socia e consulente di marketing e organizzazione, per costruire un piano di impresa o solo verificare la fattibilità di un’idea.
#iMomentiBelli. Ogni mattina sarà messa on line la registrazione di una presentazione tenuta precedentemente in libreria.
#QuarantenaChallenge. Dedicato ai soci il torneo sui narratori del Novecento organizzato sulla pagina Facebook a cura del gruppo del socio Gigi Agnano.
#RisparmiDellaQuarantena. L’invito è a non comprare online, ma di conservare il budget che non sarà speso in questo periodo per fare acquisti, quando sarà di nuovo possibile, presso commercianti e piccoli fornitori di quartiere. Tra questi naturalmente IoCiSto, libri viaggi e cose belle!
#PrenotaIlTuoLibro. Si può sempre prenotare un libro telefonando in libreria allo 081/5780421 e trovando il libraio a disposizione.
#ChiTrovaUnLibroTrovaUnAmico. Prosegue la catena per prenotare il libro che si vuole donare a un amico.
IoCiSto continua a essere una comunità attivissima anche in questo strano periodo, un luogo dove superare la solitudine e mettersi in collegamento con altre persone su temi di comune interesse.
L’invito è a seguire le attività della libreria dal sito e dalla pagina Facebook e a sostenere IoCiSto con l’iscrizione annuale, fattibile anche da casa.