Nel bene comune “Villa Fernandes”, per la rassegna “Lib(e)ri al parco”, il debutto assoluto del nuovo romanzo di Antonio Benforte, Lo spazio tra le cose lunedì 6.

- pubblicità -

Secondo appuntamento per la rassegna “Lib(e)ri al parco”, tra le attività culturali in corso nel bene confiscato “Villa Fernandes” (via Diaz 144, Portici – NA), realizzata in collaborazione con la Mondadori Point di Portici.

Lunedì 6 luglio alle ore 18, ospite del giardino dell’hub creativo nato grazie ad una rete di associazioni e cooperative guidate dalla coop. sociale ONLUS “Seme di Pace” – sarà lo scrittore e giornalista Antonio Benforte e il suo romanzo Lo spazio tra le cose, che indaga sui problemi di coppia e i timori di creare una famiglia nell’era moderna. Il libro è pubblicato da Scrittura & Scritture, casa editrice indipendente delle sorelle Chantal ed Eliana Corrado.

A conversare con l’Autore, Ileana Bonadies, ideatrice del ciclo di incontri dedicato alla lettura, e Antonella Renzullo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace