Pubblicità
Home Cultura e Società Musica Elettra Lamborghini lunedì 12 a Marcianise.

Elettra Lamborghini lunedì 12 a Marcianise.

- pubblicità -

Elettra Lamborghini, artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram, presenta ai fan il nuovo disco “Elettraton”.

 

Elettra incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo ultimo album lunedì 12 Giugno, a partire dalle 17:30,al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta.

Per accedere al Meet&Greet bisogna acquistare l’album“Elettraton”, scaricare l’app“Io&Campania” e ritirare il pass, a partire dalle ore 10:00 del giorno 8 giugno fino ad esaurimento, presso l’Info Point di Piazza Centrale.

 

Il nuovo album della “Twerking Queen”contiene il nuovo singolo Mani in Alto, A Mezzanotte (brano pubblicato lo scorso dicembre in occasione delle feste di Natale) e altre 8 tracce inedite scritte e prodotte con nomi della musica italiana e internazionale come Villabanks, Shablo, Davide Petrella, Giordano Cremona, Riccardo Scirè, Jacopo Ettorre, la star spagnola ChemaRivas.


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.