Non c’è l’Italia ma ci sono Gli Europlay 2024, L’altra Nazionale su Raiplay con Michela Giraud

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Domani in campo Spagna–Francia, il penultimo atto del torneo. “Gli Europlay 2024, L’altra Nazionale” seguirà il match in diretta dalle 20.40 di martedì 9 luglio su RaiPlay.

Nel salotto di Michela Giraud a raccontare la partita anche gli attori comici Ubaldo Pantani e Massimo Bagnato, che si aggiungono a Manuel Pascali ex difensore della squadra scozzese del Kilmarnock – oggi allenatore e commentatore sportivo- e all’ex arbitro Cristian Zanzi che con la sua passione per i giochi di prestigio intratterrà i vari ospiti anche con spettacoli di magia. Accanto a loro i giornalisti sportivi Francesca Brienza e Alessio Viola e la content creator Martina Monti. 

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Ad animare il talk ironico e leggero, che presenta le partite con uno spirito meno ufficiale e più spontaneo, anche Chef Mariola che, col suo inconfondibile stile, cucinerà piatti tipici italiani  mentre Simone Carponi, esperto di segni zodiacali seguitissimo sui social, improvviserà curiosi pronostici. L’intera diretta sarà accompagnata dalla musica di Carlo Amleto, talento musicale e comico, dalla simpatia di Mirko Matteucci – conduttore de “I mestieri di Mirko”-  dalle esibizioni degli allievi di  “C.I.O.È.” l’Accademia diretta da Lello Arena per la formazione di talenti.

 “Gli EuroPlay 2024, l’altra Nazionale, un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto e Vittorio Simonelli, regia di Claudia De Toma è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, disponibile alle 20.40 in diretta su RaiPlay  al link

https://www.raiplay.it/programmi/glieuroplay