Pubblicità
Home Teatro Teatro Augusteo Ho visto Maradona, Peppe Iodice al Teatro Augusteo

Ho visto Maradona, Peppe Iodice al Teatro Augusteo

- pubblicità -

Peppe Iodice al teatro Augusteo di Napoli, da venerdì 14 a domenica 23 febbraio, con il suo nuovo spettacolo “Ho visto Maradona”, scritto da Peppe Iodice, Francesco Burzo e Marco Critelli, per la regia di Francesco Mastandrea.

Cosa accadrebbe se si potesse morire per un giorno soltanto? Se si potessero trascorrere 24 ore insieme ai grandi di ogni tempo e soprattutto insieme a Lui… che comanda tutto? Probabilmente al nostro ritorno nulla sarebbe più come prima.

È questo l’incipit del nuovo spettacolo di Peppe Iodice. Un espediente narrativo che permette al comico napoletano di essere ancora più libero, sincero e autentico, affrontando i temi caldi della nostra vita visti da angolazione totalmente inedita, per portare gli spettatori a divertirsi ‘Aldilà’ di ogni ragionevole dubbio. In pratica a vedere tutte le sere ‘la morte con gli occhi’.

Biglietti, a partire da 25 euro, disponibili al botteghino, presso le rivendite autorizzate e online su Ticketone e Bigliettoveloce al link

https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=7057


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social