Una ragazza solare, simpatica e genuina, Valeria Angione a soli 26 anni ha realizzato il suo sogno: debuttare a teatro con uno spettacolo già suo.
Nata in provincia di Bologna e cresciuta a Napoli ha incominciato a studiare teatro sin dall’età di 10 anni e non si è più fermata.
Nel 2015 ha aperto una pagina facebook ed ha iniziato a parlare della sua vita universitaria, le sue crisi prima di un esame, coinvolgendo negli anni sempre più persone che si sentivano vicine alla sua esperienza.
La sua community è cresciuta e da facebook ha approdato anche su instagram dove ha iniziato a creare contenuti sempre più interattivi.
Valeria si differenzia dagli altri influencer per il suo modo di essere spontanea e naturale.
Il 5 ottobre è uscito il suo primo libro, “ Riparti da Te(cna) “ che dopo l’apertura dei preordini è andato sold out su Amazon nell’edizione con gli evidenziatori.
Un libro autobiografico che non si distingue dal suo modo di essere, Valeria si è raccontata e ha invitato i lettori ad inseguire i propri sogni senza arrendersi mai.
Uno dei suoi sogni sta per realizzarsi con il Tour al teatro “ Riparto da Me “ che debutterà il 13 Marzo a Milano, data già andata sold out e proseguirà con diverse date in giro per l’Italia.
Valeria ci insegna che non bisogna mai arrendersi al primo ostacolo, ma inseguire sempre le proprie passioni!
Valentina Carleo
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.