1 maggio, i leader sindacali incontrano don Mimmo Battaglia.

0
554
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

I segretari generali Cgil, Cisl e Uil di Napoli – Nicola Ricci, Giampiero Tipaldi e Giovanni Sgambati – e la segretaria Cisl Napoli Melicia Comberiati, insieme al Direttore della Pastorale del Lavoro, Antonio Mattone, hanno incontrato questa mattina l’Arcivescovo di Napoli, Don Mimmo Battaglia.

Nel corso della riunione è stata ribadita l’esigenza di proseguire sulla strada della collaborazione tra Chiesa, parti sociali, istituzioni, volontariato e enti no profit, che metta le persone e le comunità in cui vivono al centro di ogni speranza e progetto di rilancio e crescita, nel segno della responsabilità e della coesione sociale, soprattutto per la fase delicata che Napoli e la sua provincia stanno vivendo.

Per Cgil, Cisl e Uil Napoli solo un percorso comune, fatto di dialogo, di confronto e di corresponsabilità, può consentire di affrontare e di vincere le tante vertenze con cui è alle prese Napoli e l’intero territorio provinciale, anche attraverso la condivisione di obiettivi che già vedono il sindacato in sinergia con l’associazionismo laico e religioso impegnato nel sociale.

L’incontro di oggi fa da preludio a quello in programma il prossimo 27 aprile alle ore 12.00, quando in occasione della Festa di San Giuseppe Lavoratore, sarà celebrata la Santa messa all’ospedale dei Pellegrini. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here