Ambulanti, ancora una giornata di protesta. Traffico in tilt.

- pubblicità -

Il corteo organizzato dai mercatali della Campania si è diviso in tre tronconi e sta bloccando tre diverse strade del centro. Una parte sta attuando una occupazione stradale in Piazza Bovio, davanti alla Camera di Commercio, un secondo gruppo è in via Medina e un terzo all’incrocio di via De Gasperi.

Il traffico in centro è quindi completamente bloccato e la polizia municipale devia le auto per evitare ingorghi più gravi. I mercatali avevano tolto il blocco sul lungomare percorrendo tutta via Acton prima di separarsi nei tre gruppi. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social