Coronavirus, iniziativa Atc Campania.

0
6695
Il cantiere edile in via Tarvisio a Milano, 13 gennaio 2020, Questa mattina otto operai sono saliti questa mattina sulla gru per una rivendicazione di natura economica, Milano, 13 gennaio 2020. ANSA/ANDREA FASANI
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

In pochi giorni già conta circa 1200 adesioni sul web. Sono titolari di piccole, medie e grandi imprese edili ma anche tecnici come architetti ed ingegneri.

E’ l’Associazione tecnici e costruttori Campania (Atc Campania) che ha avuto impulso proprio nei giorni in cui i cantieri di edilizia privata sono stati chiusi, così come previsto dalle disposizioni per il contrasto al Coronavirus.

Imprenditori edili e tecnici pensano alla ripresa, auspicando che possa avvenire al più presto, e dei problemi che dovranno affrontare anche perché nel corso dello stop – dunque a lavori fermi e senza incasso – devono comunque onorare i finanziamenti o i pagamenti.

Su una pagina Fb i componenti dell’associazione si stanno scambiando idee su come poter affrontare al meglio quelli che saranno i contraccolpi economici. Proposte che i soci vorrebbero illustrare in un confronto con i responsabili istituzionali. (ANSA)

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here