Focus prestiti: le proposte di Compass.

0
184

Compass è ormai una delle società di concessione credito più rinomate in Italia e può contare su una diffusione capillare delle sue agenzie all’interno del territorio italiano. Le diverse soluzioni di prestito messe a disposizione da Compass per la propria clientela permettono di adempiere alle più svariate finalità.

Esiste addirittura anche una linea di credito adatta a chi non ha da finanziare un bene o un servizio preciso, ma necessita esclusivamente di liquidità o di un importo di denaro per consolidamento debiti. Con il prestito Compass puoi realizzare il tuo progetto, scegliere la soluzione ideale per le tue esigenze e tramite internet puoi effettuare la prenotazione di un appuntamento, presso la filiale della società più vicina a te.

Ma quali sono i prestiti finanziari di Compass a disposizione della clientela? Come ci suggerisce la guida ai prestiti Compass di iprestitionlineok.com, il più richiesto dai clienti è il prestito finalizzato che viene erogato appositamente per realizzare un determinato progetto. Grazie a questa speciale linea di credito sarà possibile riuscire a soddisfare tutte le spese più imminenti come l’acquisto di un’auto, di una moto, oppure poter organizzare il proprio matrimonio utilizzando comode rate mensili che possono essere selezionate a seconda dei parametri che rispettino le esigenze del richiedente. Per valutare quali sono le migliori condizioni applicabili ad ogni specifica situazione sarebbe comunque consigliabile rivolgersi direttamente agli esperti di Compass oppure informarsi bene sui siti specializzati su questo argomento che spesso sono disponibili a dare consigli e ad indirizzare bene chi ne ha bisogno.
Con il prestito personale Compass si potrà finanziare più progetti insieme oppure vedere soddisfatta la propria esigenza di liquidità. Per richiedere questa forma di finanziamento esiste una procedura semplice, che parte dalla prenotazione online di un appuntamento e con un’analisi delle proprie credenziali e dello storico. Una volta inviata la richiesta, Compass potrà approvarla nell’arco anche di un solo giorno. Esistono inoltre condizioni che permetteranno di scegliere la forma di finanziamento a scopo personale più adatta alle proprie esigenze grazie alla possibilità di saltare una rata, di consolidare i propri debiti precedenti, di modificare la durata del piano di rimborso al fine di rendere la rata mensile più sostenibile per le proprie tasche e tante altre cose ancora.

Un’altra speciale forma di finanziamento che viene, infine, offerta da Compass è quella conosciuta come cessione del quinto, in cui l’unica garanzia che viene richiesta al soggetto richiedente è la busta paga. Si tratta della soluzione migliore per i dipendenti privati o pubblici oppure per chi è in pensione, con la possibilità di richiedere un importo fino ad un massimo di €75000, a tassi di interesse bassi e costanti e con l’unica garanzia che corrisponde al quinto del proprio stipendio/pensione. Non verranno richieste firme di garanti né ipoteche varie o altre coperture che vengono comunemente richieste dalle banche per altre forme di finanziamento. Per chi volesse può richiedere un preventivo direttamente sul sito di Compass in maniera del tutto gratuita ed in tempi rapidissimi.

LASCIA UN COMMENTO