Fondo Nuove Competenze: dirigente Anpal conferma la proroga durante il webinar organizzato da Time Vision.

0
675
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Il 21 gennaio si è tenuto il webinar sul Fondo Nuove Competenze: l’evento, organizzato da Time Vision, ha visto la partecipazione di un parterre di relatori davvero illustri, che hanno illuminato la platea con i propri interventi e reso ancora più chiari i contenuti della nuova misura.

Siamo inoltre fieri del fatto che il dirigente Anpal, Pietro Orazio Ferlito, abbia scelto l’evento Time Vision per annunciare che, a breve, uscirà il decreto di proroga per la stipula degli accordi sindacali, la cui scadenza era prima prevista al 31 dicembre 2020.

L’evento ha suscitato l’interesse di centinaia di aziende e professionisti che, nonostante l’attacco hacker subito dalla piattaforma ospitante, hanno avuto modo di apprezzare gli interventi dei relatori e, al termine, si sono complimentati con gli stessi, sottolineando il valore delle testimonianze ascoltate.

Vai qui per leggere l’approfondimento in merito a tutti i contenuti affrontati durante l’evento online: https://www.timevision.it/news/aziende/incentivi-e-finanziamenti/fondo-nuove-competenze/fondo-nuove-competenze-dirigente-anpal-conferma-la-proroga-durante-il-webinar-organizzato-da-time-vision/

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here